Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le novità!
L'azienda Rapari Gianni nasce nel 1975, dalla passione di un giovane, che ha tramandato le sua esperienza, la sua abilità artigianale a suo figlio Gianni. Una storia, una passione che si tramanda di padre in figlio. La storia dell’azienda subisce una svolta quando Gianni ne prende le redini e decide di dare il giusto valore allo stile made in Italy. Un design del tutto italiano, ricercato fin dalla scelta dei materiali, ecco cosa distingue l’azienda Rapari Gianni, da più di quarant’anni nella creazione Borse in pelle che più di tutti identifica la personalità di una donna.
L’azienda Rapari è costantemente impegnata nella ricerca del giusto binomio tradizione innovazione, affinchè l’uno e l’altra siano sempre affiancati in ogni singola creazione. I materiali più pregiati accostati a lavorazioni abilmente eseguite, per continuare la vocazione dello stile e della funzionalità.
Ogni singola collezione, ogni singolo prodotto racconta l’azienda, racconta lo stile di ogni donna, qualsiasi sia la sua storia, qualsiasi sia il suo modo di essere, perché ogni donna vive l’eleganza in modo univoco ed unico. Tutte le linee attraversano una lunga filiera di progettazione, manualità e controlli qualità, che fanno del prodotto un oggetto esclusivo e riconoscibile. Un’estetica essenziale, senza tempo per rivolgersi ad un pubblico che sa essere pratico, dinamico senza abbandonare l'eleganza.
Una imprenditorialità che si è fatta da sola, in un continuo mettersi in gioco con sé e con il mercato.
Gli sforzi negli anni dell’azienda hanno permesso un forte riconoscimento da parte del mondo della moda e del mercato, grazie ai notevoli investimenti fatti nella linea prodotto e nella comunicazione dell’immagine aziendale. Le scelte dell’azienda sono sempre ricadute sul buon gusto, sulla qualità, sull’eleganza senza tempo. Si tratta di scelte coraggiose ma che poche aziende oggi possono vantare: le collezioni Rapari Gianni hanno osato ma si sono distinte proprio grazie a queste scelte.